lunedì 5 ottobre 2020

Biker Mice from mars, Reboot?

 Biker Mice da Marte (serie 1993) - WikiFur



Ed eccomi con una notizia fresca fresca!
Allora, come ho saputo di questa cosa? prima di tutto qualcuno ha condiviso la notizia dal Dr. Commodore che a sua volta come fonte ha linkato un altro sito.
Ma per essere sicura della veridicità della notizia sono andata sul gruppo ufficiale dei Biker Mice su Facebook “Red Planet”. basta cercarlo e lo trovate.
A parte ciò, il buon Rob Palusen, doppiatore di Throttle, si è lasciato sfuggire la cosa. Al che, non fidandomi perché era dal 2012 che girava la voce su un reboot (e dal 2008 su un film XD) ho chiesto sul gruppo ufficiale. Sapevo che ci sono molti fan di Palusen e so anche che uno di essi ha contatti diretti con i creatori dei Biker Mice. Uno di essi è stato taggato nel mio post e ha risposto!
A quanto pare hanno tenuto tutto nel silenzio. Quindi sì, il reboot si farà, e stanno cercando feedback.
Ma eccovi la PROVA. Perché senza prove è tutta aria fritta, giusto?


Chiunque segua questo blog sa quanto tenga a questa serie e quanto DETESTI quella del 2006. La conferma da parte di Tom mi ha lasciato sentimenti contrastanti.
Prima di tutto non vedevo proprio il motivo di un reboot, visto il fiasco di quello del 2006 (che è un reboot e non un sequel XD). Seconda cosa, ho la speranza che rispettino almeno in parte lo stile originale, magari rendendolo più pulito. Insomma, che abbiano più cura! E che non rimuovano il CUORE di questa serie: Metal e Harley Davidson!
Poi ovviamente la trama.
Niente, volevo dirvela sta cosa. Se per il reboot dell’anime di Shaman King ho avuto una reazione da fangirl assurda (per ovvi motivi lol), con i Biker Mice voglio andarci molto cauta.
Magari, ascoltando i vari feedback richiesti, beh, potrebbero tirar fuori qualcosa di carino. Incrociamo le dita e…

LET’S ROCK&RIDE, CITIZENS!


Nessun commento:

Posta un commento