venerdì 12 giugno 2020

SHAMAN KING- Anime remake?

Ragazzi, state bbbboni! State bbboni!
L’anime è previsto per l’Aprile del 2021!

Non avete idea di quanto sia felice in questo momento. Shaman king mi ha accompagnata nella mia adolescenza e nei miei vent’anni XD oggi, a 31 anni continuo ad adorarlo. È il mio manga preferito in assoluto.
L’anime è sempre stato un fallimento, secondo il parere mio e di tanti. Dall’episodio 14 non si è capito più nulla. Storia totalmente sballata, BANALIZZATA. ne avrei tante da dire sull’anime ma mi fermo qua.

E niente… vi lascio col trailer. A quanto pare, avendo accontentato Takei… l’anime si fa! l’anime si fa!

Il video del trailer potete vederlo QUI, per qualche arcano motivo il blog non mi permette di inserire il vero vero e proprio.

MA VA  BENE COSI! SONO TROPPO IN HYPE XD

Nessun commento:

Posta un commento