martedì 29 ottobre 2013

Olè! Eccomi finalmente su blogger. Devo dire che mi ci trovo meglio che su blogfree. Non so perché.
Ma andiamo con calma. Per prima cosa bisogna sapere che ho trasferito il blog da QUI e che ho scelto appositamente Fennekin per l'immagine. Adoro questa volpina anche se non ho ancora Pokémon X. Non ho neanche un 3DS se per questo.
A dire il vero prenderò il gioco prima del DS che probabilmente prenderò al mio compleanno (a giugno) ma almeno non spendo tutto insieme.

Per quel che concerne il blog, upperò vecchi articoli, quelli che mi piacciono di più come la guida al non creare Mary Sue e la presentazione dei miei personaggi. Inoltre pensavo anche di pubblicare ogni tanto curiosità particolari sul mondo animale ma non assicuro aggiornamenti frequenti a riguardo.
Penso di aver detto tutto. Se volete affiliazioni e simili basta chiedere. Ho scoperto come mettere i banner e dunque non avrò problemi a creare uno spazio apposito.

E con Il Fluffoso Prof oak vi saluto!

4 commenti:

  1. Benvenuta su Blogspot! Come piattaforma e come community io mi trovo molto bene e spero che ti troverai altrettanto bene :D
    Hai voglia di metter il widget "Unisciti a questo sito"? Così ti lascio subito il follow :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo molto nabba devo ancora imparare molte cose. Comunque sia sì :3 Il tuo suggerimento mi piace XD Lo faccio subito!

      Elimina
  2. ma da quale episodio è presa questa gif del Professor Oak? xDDDD

    P.S: sono Silvia Onpu-chan Rossi di facebook! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non me la ricordo bene XD Sicuro c'è un Pokémon elettro di mezzo *ricorda episodio di Rotom*

      Elimina