giovedì 6 marzo 2014

Piccolo aggiornamento

Sì, nulla di speciale. Volevo segnalare il fatto che sto aggiornando man mano con i walkthrough di Fatal Frame III, siamo già a quattro bannerini che comprendono l’Intro del gioco e la “First Hour” (Prima Ora) divisa in 3 parti. Ogni “Hour” avrà banner di colore diverso così sarà più facile distinguerli. Se non erro in tutto sono ben 13 Hours più quella Finale e dunque 14.
Se state seguendo il walkthrough, il massimo che posso dirvi è di controllare man mano l’aggiornamento giacché questo sarà il primo e ultimo post che farò a riguardo. Un altro post che verrà fatto sul gioco sarà la recensione.
Ormai sto dentro a sto gioco fino al collo, forse peggio di Rei!
Intanto ecco un disegno di Rei, ho usato appositamente questo stile di disegno e colorazione, volevo provare qualcosa di diverso.
rei
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Carini i bannerini *__*
    Tra l'altro, ultimamente sono stata incasinatissima e non ho avuto modo di cercare, ma, volevo chiederti, hai poi finito con Caveat mentor? Se sì dove lo trovo? (Se no non ci far caso, non ti rompo più l'anima) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe li ho cambiati per l'ennesima volta >w< ma questi qui credo siano perfetti XD Rei sembra quasi "presentare" i titoli AHAHAHA

      Nu, non ho finito XD Anzi, devo riprenderlo, per fortuna che me lo hai ricordato! Diciamo che a causa di "quel problemino" con la tipa ho avuto la testa completamente altrove. pensa che ora neanche vuole parlarmi sebbene ormai le abbia chiesto scusa (Scusa per pensarla in modo diverso, bah!)

      Elimina
    2. Capisco il problema. È solo che mi sto avvicinando al momento in cui dovrei far comparire un certo personaggio e volevo caratterizzarlo per benino ;D

      Elimina
    3. Guarda, a parte i discorsi che puoi reperire al link che ti ho dato tempo fa, posso linkarti l'episodio se ti serve e senza problemi. Inoltre posso anche linkarti l'episodio Stalkers, interamente dedicato a Rimfire. E quello è in inglese X°D

      Elimina
    4. Grazie mille :D
      Questa cosa che gli episodi sono in parte in russo è un vero dramma ç__ç

      Elimina