mercoledì 30 aprile 2014

Gif divertenti

A causa febbre e gastroenterite, non mi è stato possibile fare NULLA. Oggi non ho febbre ma stamattina e dopo pranzo sono dovuta restare a letto a causa di una forte sonnolenza e ho mangiato pochissimo. Dunque, per tirarmi su di morale, sono andata a zonzo su Tumblr e ho trovato tante gif polmonicide. Alcune sono davvero assurde e voglio condividerle con voi! Non uccidetemi se sono un bel po’! Le trovo esilaranti!
Iniziamo con i fail di Deadpool.
Tu non puoi passare!

Questa si divide in due parti:
 



Ma passiamo ad altre, Sailor Eren! Questa mi ha uccisa (se non avete visto Attacco ai Giganti, è grosso spoiler!)!



Dicevano che Napoleone fosse basso, non è che era uno Hobbit?
Eccolo col suo prode destr… hem… Pony!

Lo scherzo del secolo: Invasione alienaaaahh!

IT colpisce ancora!

Anna rifiuta l’invito anche della Bestia!


Old but gold, come dico sempre! Fuggi coco, fuggi!

Woops!

Un gatto che chiede informazioni! Ahahahaha

Aiutatemi a capire… lezioni d gattatè?

Userò questa idea per il mio cane… se solo non avesse paura dell’aspirapolvere!

C’è qualquadra che non cosa! Loki, sicuro di ricordati il copione? No aspe, ma anche tu Thor!

Con queste ho finito! Intanto aspetto con ansia il Comicon di Napoli! Sperando di non beccarmi di nuovo qualcosa.

4 commenti:

  1. Ahahah xD
    Maya, dovresti andare a fare un giro su tumblr più spesso, ne vale la pena! :D

    RispondiElimina
  2. Che carine XD
    In questo periodo Tumblr lo sto trascurando per mancanza nera di tempol
    La mia preferita è quella di Napoleone a cavallo, è bellissima XD

    PS: Non è Anna che non apre, è Elsa ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mea culpa X°D Il mio cervello era ancora in pappa quando ho scritto il post X°D

      Eh, Tumblr spesso è il sacro graal delle cavolate X°D

      Elimina