domenica 24 aprile 2016

Datemi un fandom… x2

Ed io risponderò! Adesso tocca a Doctor Who! Premetto che è una serie molto lunga e ho la memoria di un comodino XD

- OTP:
Non ne ho XD Ma come “Brotp” ci vedo molto il Dottore con Donna XD Sono esilaranti!
- F/F:
Come sopra XD Anzi, nemmeno so se esistono.
- M/M:
Idem XD
- F/M:
Leggasi OTP XD
-Personaggio preferito maschile?
Adoro Jack X3
- Personaggio preferito femminile?
Donna for life!
- Personaggio più complesso?
Il Dottore, ovvio! 
- La morte più dolorosa?
Direi quelli morti a causa dei Vashta Nerada. Vengono divorati vivi fino all’osso.
- I 5 momenti migliori da feels?
Andiamo con la top 5!
5- Addio tra Rose e Ten
4- La rigenerazione di Eleven a Twelve. Ho amato il suo discorso.
3- Sicuramente la “morte” dei Pond.
2- La “morte” di Clara.
1- Il bellissimo discorso nell’episodio “The Zygon Inversion”.  Lo trovate QUI (In inglese però rende di più grazie alla performance di Capaldi e la trovate QUI)
- Personaggio che hai detestato?
Ma direi Amy Pond. Non l’ho mai digerita XD
- Cosa avresti voluto cambiare?
Niente. La serie è figa così com’è XD
- Personaggio che vorresti morto e invece è vivo?
Ovviamente Davros XD Anche se, date le circostanze, è un personaggio che ha del potenziale.
- Scegli solo un personaggio da far ritornare in vita.
Direi Faccia di Boe X3
- Il maggior colpo di scena?
Ce ne sono troppi XD 
- Best quote?
Ve la linko! Allons-y, Alonso!
- Preferisci le voci originali o doppiate?
Le originali. A volte quelle italiane non rendono la bravura degli attori originali.
- Personaggio su cui ti sei ricreduta, in meglio o in peggio?
Direi Amy Pond, in peggio. Mentre Martha Jones non mi aveva dato una buona impressione, ora la adoro.
- Gli antagonisti sono all'altezza dei protagonisti?
Beh, Dalek, Cybermen e… il Maestro! Dobbiamo aggiungere qualcosa? XD
- Hai mai cercato dei video su youtube?
Solitamente per rivedermi le scene più divertenti di Ten.
- Attore/attrice preferito?
David Tennant (lo adoro proprio e adoro come fa Ten) e Catherine Tate nei panni di Donna, mitica!
- Personaggi secondari preferiti?
Mi pare di averlo detto: Jack!
- Hai mai pianto?
Pianto pianto, no. Ma commossa, tanto.
- Perchè la tua OTP è superiore alle altre?
Non ho OTP ù.ù ma se si parla della Brotp di cui prima, spacca e basta XD
- Soundtrack preferita?
Ne ho diverse e decidere è impossibile.
Doomsday, The Lond Song, Song of freedom, Abigail’s Song
- Il finale ti ha soddisfatto o deluso?
Quale finale? XD
- Un aggettivo per ogni personaggio che ti viene in mente?
Ce ne sono troppi >_>
- Visto con superficialità per poi ricredersi o con alte aspettative iniziali per poi rimanerne deluso?
Direi di averlo visto con curiosità e vedendo i primi episodi stavo per dropparlo. Mi sembrava un programma un po’ infantile a causa degli effetti stile “Power Ranger”. Poi ho continuato e, niente, lo adoro.
- NOTP?
Ma direi la Rose/Dottore.
- Hai mai odiato il tuo preferito?
Nah XD
- Ti vergogni nell'ammettere di amare tale personaggio?
Nah x2
- Hai ricevuto bashing invece?
Dubito Xd Anche se molti si so lamentati della mia critica alla Clara dell’8° stagione. Dai, era davvero scaduta lei e il suo Danny D:
- Unpopular opinion?
Beh, Rose mi sta sul culo XD

Nessun commento:

Posta un commento