giovedì 27 febbraio 2014

Reika Kuze

Inizialmente avevo confuso il suo cognome con Kaze, poi ho controllato ed è Kuze. Va beh, sono cecata! Ahahahaha!
A parte ciò, volevo condividere con voi questo disegno fatto con Paint Tool SAI.

 

reika

Reika Kuze è il boss finale di Project Zero 3- La Tormentata.
E’ il mio boss end game preferito e questo disegno è venuto molto meglio del primo. E poi, probabilmente, inizierò a giocare seriamente questo titolo sospendendo Project Zero I (che sinceramente non mi entusiasma tantissimo sebbene sia comunque un titolo magnifico oltre che il primo della tetralogia)

E, sì, lo recensirò. In realtà potrei già farlo con PZ I ma la mia pigrizia non me lo consente.

mercoledì 19 febbraio 2014

Tu sei così!

A volte Tumblr rivela tantissime chicche tra cui questa. Parla del giudizio che le persone danno agli artisti.
Sì, si parla di targhettare le persone anche attraverso cosa disegnano e la cosa mi tocca nel profondo.
Oddio, è vero che chi disegna porno (vi parlo di roba esplicita che di artistico non ha niente), sicuramente è un pervertito. Ma disegnare semplici nudi non ti rende tale. Ah ovviamente anche il nudo va disegnato nel modo giusto (il discorso è comunque difficile). (continua...)

domenica 9 febbraio 2014

Street Sharks- Quattro pinne all'orizzonte

Squali all'attacco!

Nel mio piccolo viaggio tra i vecchi cartoni non ho potuto ignorarne un altro che ha segnato la mia infanzia. E' uno dei cartoni che segue la scia degli animali antropomorfi in lotta contro i cattivi di turno.
Non è un cartone dalla trama complicata ma può farti passare una buona mezz'ora in allegria.
La casa produttrice è la DiC Enterprises che trasmise il cartone nel 1997.
Allora? Andiamo tutti a Fission City! La città più inquinata degli ultimi anni!






sabato 8 febbraio 2014

Gargoyles- Il risveglio degli eroi

Il cast
Dopo tanto pensare, ho deciso di parlare di questa serie uscita nel 1994 e trasmessa sulla rete RAI e poi, nel 2006, su Toon Disney. Come avrete capito, questa serie è edita da Disney ed è un progetto alquanto inusuale per una casa produttrice che si occupa quasi esclusivamente di prodotti per bambini.
E' un progetto molto complicato, la cui trama è ricca di elementi che si intrecciano tra loro e danno origine ad una serie che vi terrà attaccati alla TV in attesa del prossimo episodio. Almeno questo è l'effetto che ha avuto su di me che ne ho recuperato gli episodi.
Ci sono molti eventi minori che però vi porteranno a dire "Ah ecco perché è così!" quando poi la trama inizia a rivelarsi.











martedì 4 febbraio 2014

PokéBanca

Sì gente! Finalmente la Nintendo ha rilasciato la PokéBanca!
A causa di problemi ai server giapponesi, dovuti all'eccessivo traffico (NON ai cheat come si pensava), la Nintendo aveva messo offline tutto quanto per fare dei test in separata sede e ripristinare i server.
Ebbene, gente, cliccando su questo link verrete indirizzati al sito ufficiale della PokéBanca Italiana che è stata rilasciata proprio OGGI!
Ecco il mio piccolo Celebi <3
Fate rolevare al vostro 3DS il Codice che vi indirizzerà direttamente al Nintendo Shop. Ovviamente acquisterete la Licenza della mod 30 giorni di prova per poter usare la banca. Dopodiché dovrete pagarla 5€ all'anno se volete continuare ad usufruirne.  Penso che sia un piccolo sacrificio che farò volentieri.

Ricordate che potete trasferire solo dalle versioni per DS Nero/Bianco e Nero2/Bianco2. Dunque se avete le bestiole da passarvi anche da altre verisoni, armatevi di pazienza. Sarà possibile trasferire solo 30 Pokémon per volta nell'apposito box del Trasferitore che selezionerà il PRIMO Box del PC in cui depositate i Pokémon. Quindi dovrete mettere i vostri tesorini nel Box1. I Pokémon cheat verranno automaticamente esclusi e al loro posto troverete solo spazi vuoti perché quei Pokémon sono stati lasciati nella cartuccia di Bianco/Nero perché non legali.

In regalo riceverete anche un Celebi di lv 10.

Che dire? Divertitevi a trasferire le vostre squadre competitive e i Pokémon per il Pokédex!