mercoledì 7 maggio 2014

Remake Pokémon in arrivo!

sapphireboxrubybox
Da stamane i social network si son riempiti di post che annunciano i tanto attesi remake di Rubino e Zaffiro, primi giochi Pokémon per GBA, quei titoli che hanno stravolto la saga videoludica più famosa del mondo con mappe colorate, nuovo design, sonoro e l’introduzione delle lotte in doppio.
I box sono provvisori, così pare. Ma a me questi Groudon e Kyogre sembrano essere in forma megaevoluta. Non è che ce li fanno affrontare proprio come megaevoluzioni? Chi lo sa!
Si potrebbe addirittura trattare di un sequel e non un vero e proprio remake! Del resto nel trailer si parla di un evento drammatico, magari la vittoria del team Idro in Rubino (visto che noi avevamo sconfitto il Team Magma) e vice versa!

I giochi verranno rilasciati a Novembre 2014, attualmente non ci sono altre informazioni. Probabilmente sarà un’estate infuocata, ricca di novità dal Pokéworld!

Ho tuttavia riflettuto su una cosa: siamo passati a versioni con nomi di colore, di pietre preziose ed ora a lettere dell’alfabeto greco. Infatti ci troviamo davanti ad AlphaSapphire e OmegaRuby. Mi chiedo ancora il significato di queste lettere, aspettiamo aggiornamenti e vi lascio con un “HOEN CONFIRMED!”

Nessun commento:

Posta un commento