mercoledì 28 maggio 2014

La pipetta!

Il 3 giugno è il giorno del colloquio alla Comics e, visto che devo portare lavori recenti, ho fatto qualcosina. Mi sono resa conto che alcune cose mi vengono molto meglio con matita che penna grafica. Insomma, su pc non riuscivo mai a disegnare Modo e Vinnie, THrottle era impossibile. Ora invece sono riuscita addirittura a farli quasi uguali! Che soddisfazione!

Dunque eccovi qualcosa che potrebbe diventare una “serie”, ovviamente nel blog dei Biker Mice. Per ora divertitevi con questa vignetta nata da una discussione su Red Planet, dove mi son chiesta se i ragazzi abbiano problemi di pulci!

pipetta

13 commenti:

  1. Bellissima :D
    Con quelle pellicce è bene premunirsi contro i parassiti XD

    RispondiElimina
  2. PS: in bocca al lupo per il colloquio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie >w< anche se è un colloquio di orientamento. Non è che se disegni no schifo non ti prendono X) I corsi del primo anno sono uguali per tutti °x°

      Elimina
  3. Magari su Marte non hanno questo problema, per questo sono così terrorizzati!
    La Terra è piena di parassiti! Sappiatelo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN mio amico d'oltremare ha pensato di fare parassiti marziani appositi. Dalla sua risata ho potuto capire che era un'idea cattivissima la sua D: MI chiedo che cosa abbia in mente.

      Elimina
  4. Ho riso come una demente leggendo la tua vignetta xD
    Spero tu riesca a passare il colloquio ma sei bravissima quindi sono fiduciosa! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colloquio non è propedeutico. Ma viene consigliato per capire le inclinazioni del futuro studente. Potrei anche non farlo, in poche parole. Però parlare con gente più esperta di me potrebbe servirmi per capire cosa devo migliorare e loro possono vedere su cosa devono lavorare con me durante i corsi X°D
      Ovviamente sono nervosa perché alla fine il mio lavoro viene sottoposto al giudizio di persone esperte X°D

      Elimina
    2. Oggi è... il 4 **
      Vedi?! Lo sapevo che saresti passata u.u
      Che ti dicevo? :D
      *le fa un applauso*

      Elimina
    3. Ma non si "supera" il colloquio XD è solo un incontro per parlare ahahahaha

      Elimina
    4. Ho capito, ho capito :3
      Era una battuta :3

      Elimina
    5. Be', direi che quella è la cosa più importante! xD
      Allora in bocca al lupo per questo tuo percorso, spero tu riesca a migliorarti e a raggiungere tanti nuovi traguardi :3

      Elimina