giovedì 5 giugno 2014

Finalmente!

Il titolo non ha senso, ma è un modo per dire che finalmente è terminato il periodo di “fermo” e riprenderò a recensire e a disegnare. La Collina dei conigli è lì che mi aspetta trepidante per essere recensita!

A parte ciò, oggi sono stata all’Open Day alla Comics, è stato molto più illuminante del colloquio. Sono sempre più convinta della mia scelta e probabilmente l’anno prossimo sceglierò il corso abbinato di Colorazione digitale ma è tutto da decidere.  Infatti ho presieduto alla presentazione di questo corso e posso dire che sarebbe davvero utile.
Ad Illustrazione c’erano due ragazzi che stavano finendo un lavoro con una tecnica stranissima. La cosa mi ha affascinata tantissimo. E vedere Gandalf con la barba disegnata in modo fighissimo… niente, non ho parole! Spero di raggiungere anche io quei livelli!

Mettiamo da parte l’argomento Comics, visto che vi ho fatto una testa enorme con i fatti miei. Passiamo ad altro.
Vi segnalo questo blog di recensioni, è piccolino ma sembra carino. Verranno recensiti libri e fan fiction, soprattutto quelle del “Disagggggio” (e non solo, sia chiaro) di EFP . Il blog è “Raggy” (Raggy Words?) e già ha del materiale interessante. Fateci un salto!

Ah, oggi ho finalmente trovato loro! Anna ed Elsa, al Disney Store. Pensavo fossero già terminate ma eccole!

Foto2306

Ed è con i loro due visi sorridenti che vi lascio. Ma solo a me sembra che le due bambole siano state fatte in modo tale che si guardino a vicenda? Quando le metterò sul piedistallo, probabilmente le sistemerò così, mi piace!

4 commenti:

  1. A me piacerebbe prendere le mini doll loro (per metterle nella serie Cross-Talk, ovviamente) ma non ho ancora trovato offerte decenti ç__ç

    Vado a sbirciare il blog che segnali ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al DS non ho trovato il set mini di Frozen. Prova sul sito del Disney Store, ci sono più o meno tutti i prodotti del negozio. Oppure, appena ci passo, ti faccio sapere io °^°

      Elimina
  2. In effetti queste bambole sono andate letteralmente a ruba.. io non ho ancora avuto l'onore di vedere quella di Elsa dal vivo anche se non è nei miei progetti comprarle! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto collezionando le Principesse Disney, credo sia un hobby carino. Sai, sono fatte comunque bene e in una vetrina fan bella figura ^^ In foto, giusto per dire, i vestiti di Elsa e Anna non rendono. Dal vivo sono molto belli =)

      Elimina