mercoledì 25 giugno 2014

Piccole modifiche e nuova sezione

Salve! Mentre penso alla prossima recensione I Croods, vi informo che ho inserito i bannerini anche nel menu di questo blog e anche una sezioncina nuova: L’Angolo Competitivo che riguarda il videogioco di battling più amato: Pokémon. Sto imparando piano piano e probabilmente i set non sono perfetti. Va beh, ho spiegato tutto nella sezione apposita e vi ho splatterato in faccia la mia squadra attuale anche se dubito che qualcuno mi sfidi.

Nient’altro da dire! Continuo a disegnare e a collezionare Bambole Disney! Appena posso si va a napoli per prendere le fatine! Spero che voi ve la stiate cavando, soprattutto chi ha esami! Ci si vede!

4 commenti:

  1. Sono curiosissima di vedere le fatine..
    Ciao cara amica mia...buona vita!+++++

    RispondiElimina
  2. Anche io devo fare la recensione de I Croods, solo che non ho mai tempo ç__ç (voglio delle giornate di 36 ore, minimo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio se di 48, no? =P Sui Croods ho avuto un bel conflitto interiore X°D

      Elimina