martedì 29 luglio 2014

Vignette!

No, non ho dimenticato le vignette umoristiche dei Biker Mice, e proprio oggi m’è venuta in mente una scena ispirata ad un’esperienza personale (era così penosa che mia cugina mi disse “Non ti conosco, LOL!”).
Ma io ed un amico abbiamo avuto un’idea: un fumetto sui Pokémon dove i protagonisti sono proprio i mostriciattoli tascabili.

E’ passata una vita da quando disegnavo fumetti in un certo stile, quindi non linciatemi.
Visto che si tratterà di una “serie”, ho aperto una pagina apposita intitolata “PokéVignette” che potete raggiungere cliccando proprio sul nome. Per ora ne ha solo una e ve la posto anche qui.

Intanto sappiate che voglio concludere definitivamente la parentesi “Pokémon” dedicando un articolo intero alla storia di questo videogioco che ha quasi raggiunto i 20 anni di età. Mi ci vorrà un po’ perché devo raccogliere dati e informazioni ma sono sicura che verrà fuori qualcosa di carino ed esaustivo.

Intanto godetevi questo sclero nato da una discussione su Skype.

Newentry

5 commenti:

  1. Ahahahah.. certe volte le cose troppo zuccherose fanno paura! xD

    RispondiElimina
  2. X°D Più che altro, sto mio amico ha Pkmn a cui ha dato èpersonalità davvero assurde X°D Ma proprio questo li rende fantastici X) Sylveon lo abbiamo immaginato quasi come un Pkmn sotto effetto di LSD ahahaha

    RispondiElimina
  3. Ahhh~w che carino. Secondo me ama segretamente il rosa ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow X°D Mi chiedo come tu possa averlo capito ahahahaha

      Elimina
  4. Ma sono pucciosissimi! Umbreon è la mia eevolution preferita, su Bianco 2 ne ho uno chiamato Ombretto al 100 e gli ho dato tossina e lucelunare sotto il consiglio di un amico di mio fratello esperto di battling (io non ne so quasi nulla del battling, purtroppo :(
    Comunque a dire il vero l'unica cosa che mi fa impressione di Sylveon è il fiocco che fa parte del suo corpo...sembra gli faccia quasi un nodo alla gola...ma del resto nella prima generazione c'erano Machamp e Machoke che avevano una cintura come parte del corpo, quindi ;)

    RispondiElimina