martedì 21 gennaio 2014

BMFM Blogspot

Dopo un po' ho deciso di metter su il blog secondario interamente dedicato ai topi marziani, questo perché ci son cose che non si possono fare su Facebook come menù e link vari.
The Gladiator's Arena, il nome è dovuto al nome del clan di topi marziani protagonisti della mia storia. Mi è piaciuto e dunque lo uso anche per il blog.
Ovviamente metterò anche là l'articolo sulla serie del 2006 ma la posterò come pagina invece che come vero e proprio post. Metterò l'elenco degli episodi sottotitolati ovviamente, ci saranno informazioni che magari sulla pagina non ho messo. Insomma, per non rompere su questo blog, posterò tutto sull'altro! Ah, metterò anche i miei disegni.
Spero di vedervi anche là!

2 commenti:

  1. Idea interessante :D
    In realtà potevi anche usare questo blog qua, facendo diventare quella sui Biker Mice una rubrica o un progetto (tipo come ho fatto io con Batman) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro vorrei dividere proprio le due cose =) Anche perché non sono il tipo da fare Rubriche XD

      Elimina