lunedì 4 novembre 2013

Kingdom Hearts i- Parte 3

Eccoci con la terza parte di Kingdom Hearts I!
Dopo che ci è stato spiegato cosa è successo e "chi siamo", un Heartless irrompe nella nostra stanza e fugge inseguito da Squall.. err Leon. Noi lo seguiamo e ci viene dato il compito di trovare il "boss".
Inutile dire che dovete uccidere quanti più Heartless possibili per guadagnare EXP, oggetti e Munny (i soldi del gioco).
Dirigetevi al Terzo Distretto dove incontrerete finalmente Donald e Goofy, contenti per aver trovato la chiave (anche se sospetto che loro avessero pensato ad una chiave, non ad una persona portatrice della chiave XD).
Sarete attaccati da molti Heartless, sconfiggeteli e affrontate il boss. A parte le gaffe che ho fatto perché non ricordavo come sconfiggerlo, basta che lo attaccate normalmente ma allontanatevi quando le sue mani iniziano a roteare. Lo stesso quando i piedi cercheranno di assaltarvi.
Dopo aver sconfitto il Boss, la Città di Mezzo è finalmente salva e non rischia più l'estinzione e voi potrete finalmente partire con Donald e Goofy sulla Gummyship.
Il viaggio sulla Gummyship è una specie di minigioco sparatutto. Essendomi disabituata a usare i tasti "inversi" (premere su per andare giù e giù per andare su) ho avuto difficoltà a muovermi, ma va beh. Mi abituerò di nuovo!
Scegliete il mondo in cui volete andare e iniziate il "minigioco". Io ho scelto Il Paese delle Meraviglie. Inutile dirvi chi c'è là, eh?
Dopo aver attraversato il tunnel arriviamo nella stanza della Porta parlante e prima di bere quella robetta sul tavolo ricordate di spingere il letto a fianco alla porta. Io come una scema me ne ero dimenticata. Voi non fate lo stesso errore.
Dunque entriamo nella grotta dietro il letto, dopo aver combattuto altri Heartless) e arriviamo al Giardino della Regina di Cuori dove si sta tenendo un processo e l'indagata è Alice che, secondo la Regina, avrebbe cercato di rubarle il cuore.
La nostra sfida ha inizio qui: cercare le prove per dimostrare l'innocenza di Alice!






Nessun commento:

Posta un commento