sabato 2 novembre 2013

Kingdom Hearts I- Parte seconda

Ed eccoci di nuovo con un altro aggiornamento! Ieri sera mi andava di giocare a Kingdom Hearts e l'ho fatto.
C'è da dire che ho perso un sacco di tempo a cercare di colpire gli Heartless dimenticandomi che senza Keyblade non potevo fargli nulla. Che figuraccia!
Ma dopo un po' mi sono ricordata di andare direttamente da Riku. La mia memoria è pessima, soprattutto perché a KH1 ci ho giocato una volta sola. ma va beh, errori a parte spero che il video sia riuscito!
La porta è stata aperta, Kairi svanisce prima che Sora potesse salvarla e Riku sparisce avvolto nell'oscurità.
Sora viene assorbito da un gigantesco buco nero e si ritrova a combattere l'Heartless gigante che abbiamo affrontato a inizio gioco ma questa volta è più forte (E devo dire che anche qui la mia pessima memoria mi ha fatto brutti scherzi).
Intanto Pippo e Paperino ricevono l'ordine da Re Topolino di trovare la Chiave prima che sia troppo tardi. Le Stelle si stanno spegnendo una ad una e non c'è tempo da perdere.


Nessun commento:

Posta un commento