venerdì 15 novembre 2013

Puella Magi Madoka Magida- Film: The rebellion story

La cover del film
No, non è uno spoiler. E' solo che hanno reso disponibile il download JAP-Sub ENGL per chi volesse vederlo, io ve lo riposto  ringraziando la pagina Facebook Sis Puella Magica≈ che lo ha condiviso sulla pagina.
Il link dell'episodio è Qui mentre gli amministratori di Keep Calm And Make A Contract si occuperanno del Sub Ita (che vi linkerò qui sul blog ovviamente)

Intanto le mie impressioni sul film sono molto positive. La trama si è evoluta in modo inatteso e mi ha lasciata davvero senza fiato per il mindfuck che si è rivelato.
Le animazioni sono splendide come al solito e non preoccupatevi se all'inizio non capirete una cippa. Le cose vi verranno spiegate durante il film.


Spero che lo trasmettano al più presto anche in Italia (si vocifera nel 2014) perché merita!



2 commenti:

  1. Appena esce con i sub ita, lo guardo sicuramente (in pratica sto prendendo tempo, che in questo periodo sono incasinatissima) ^^
    A proposito di mindfuck: Anno, il regista di Evngelion, il maestro dei mindfuck, è un fan di Madoka (e mi sa tanto che Madoka e in parte ispirato a Evangelion) XD

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha wa sta cosa non la sapevo =O
    Comunque i sub ita son quasi terminati. No, anzi, quanto detto dagli amministratori della pagina sono terminati. li stanno controllando e sincronizzando. Penso sia una questione di giorni! Ah e fai bene a prendere tempo, pare che i sottotitoli di questa versione non fossero ben tradotti visto che sono stati tradotti dal portoghese.

    RispondiElimina